Exhibition in working-progress

I tempi che stiamo vivendo non sono facili, ma è necessario avere fiducia nel futuro e in quello che ancora ci riserva.

I preparativi dell’esposizione a Venezia nella sede di Thetis all’Arsenale Nord di Venezia continuano e quindi questo progetto sta proseguendo con l’aiuto di tutti gli artisti che hanno aderito e continuano aderire: vi ringrazio tutti.

Trovate le informazioni di ogni artista (ancora in progress) e alcune immagini delle opere da loro prodotte. Quando tutte le opere saranno allestite ci sarà ampia visione anche di queste.

La finalità di questo progetto è quella di poter valorizzare una zona verde residenziale di Venezia con nuove piantumazioni di alberi e piante ornamentali con il contributo degli artisti che generosamente hanno donato le opere e degli acquirenti delle opere, tutto il ricavato servirà per realizzare questo progetto per la città di Venezia.

Ringraziamenti sentiti vanno anche a tutti coloro che hanno contribuito a costruire questo progetto, in particolare a Thetis che ha messo a disposizione lo spazio espositivo.

Pubblicato da Anita Marina Cerpelloni

Anita Cerpelloni, architect designer artist. She had a traditional training in architecture, which she have enriched over the years through experimentation and contamination with applied arts. The desire to grow led her to refine the techniques of drawing, engraving and painting. There are many subjects in her artistic career, in particular she focused her research on the elements of nature, which she depicts through the disciplines of watercolor, gouache, engraving and art printing, when it is not mixed media. Calligraphy becomes a continuous sign with images drawn, engraved, painted. Anita Cerpelloni, architetto designer artista. Ha avuto una formazione tradizionale in architettura, che ha arricchito negli anni attraverso la sperimentazione e la contaminazione con le arti applicate. La voglia di crescere la porta ad affinare le tecniche di disegno, incisione e pittura. Molti sono i soggetti nel suo percorso artistico, in particolare ha concentrato la sua ricerca sugli elementi della natura, che ritrae attraverso le discipline dell'acquerello, della tempera, dell'incisione e della stampa artistica, quando non è tecnica mista. La calligrafia diventa segno continuo con immagini disegnate, incise, dipinte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: